CBR500R

L’esperienza HRC maturata nelle competizioni più prestigiose si riflette nei modelli di serie, come la CBR500R: la supersportiva A2 ispirata alla Fireblade. Il bicilindrico performante, con ECU ottimizzata, assicura coppia e accelerazioni esaltanti. La forcella Showa SFF-BP da 41 mm, il telaio leggero e il doppio disco anteriore con pinze radiali si combinano con una carenatura affilata e alette aerodinamiche per un carattere sportivo puro. Il nuovo TFT da 5” con Honda RoadSync e il controllo di trazione HSTC completano un pacchetto tecnologico di alto livello.

La CBR500R, ispirata alla Fireblade, porta avanti una lunga tradizione di vittorie con un design aggressivo e aerodinamico. Le alette migliorano la stabilità in curva, i fari ridisegnati offrono una luce potente, mentre la carenatura scolpita e la sella comoda la rendono un punto di riferimento nella sua categoria.

La CBR500R è equipaggiata con tecnologia presente in modelli di categoria superiore: il controllo di trazione HSTC interviene tramite i segnali inviati dalla centralina ECU, mantenendo costante la trazione del pneumatico posteriore; il nuovo schermo TFT a colori da 5 pollici chiaro ed intuitivo in tutte le condizioni atmosferiche è integrato al sistema Honda RoadSync, che permette di connettere lo smartphone alla moto. Durante la guida è ora possibile accedere alla navigazione passo-passo (visibile sul display), alle chiamate, ai messaggi e alla musica.

Assistenza e Tagliandi

Compila il modulo per prenotare la tua assistenza